SportInsieme

Articoli

SPORTINSIEME CAMPIONE REGIONALE 2013

Sportinsieme scrive un altro pezzo di storia...per la prima volta CAMPIONI REGIONALI nella Gara di Trofeo Giovani (ginnasti 6-7 anni).

Sabato, 27 Aprile 2013, presso il palazzetto dello sport di Trezzo sull'Adda sono scese in campo proprio le più piccole. Grazie all'ottimo punteggio al collettivo con la musica, il migliore della competizione, e a un tempo record ai percorsi motori, le nostre ginnaste si sono aggiudicate l'ambito titolo di CAMPIONESSE REGIONALI 2013.

Una grandissima soddisfazione da parte di tutte le bimbe, le allenatrici e i genitori.

Uscire da Campioni Regionali in Lombardia è un ottimo augurio per i prossimi campionati nazionali in programma a Pesaro dal 24 al 27 Giugno 2013.

Bravissime anche le nostre piccolissime del Gymgiocando che hanno svolto una buona prova, per loro tanta emozione in una gara, che seppur non prevede una classifica, comporta un alto livello di abilità tecniche e motorie, considerando la loro tenera età (4-6 anni).

UN TITOLO CHE SPORTINSIEME VUOLE DEDICARE A TUTTI GLI ALLENATORI, AI GINNASTI, AL PRESIDENTE,AI GENITORI,PARENTI E AMICI, A TUTTO LO STAFF E A TUTTI COLORO CHE CREDONO NEL NOSTRO PROGETTO E GIORNO DOPO GIORNO,UN PASSO ALLA VOLTA, CI AIUTANO A REALIZZARE  I NOSTRI SOGNI.

SPORTINISIEME SIAMO TUTTI NOI.

LO SPORT. INSIEME. 

Sportinsieme

Follow @twitterapi